Mare Maremma Argentario

Il villaggio è situato direttamente sul mare, a pochi chilometri dal tranquillo centro abitato di Albinia. Si trova lungo una fascia costituita da strutture turistiche collegate tra loro e al paese da una comoda pista ciclabile che permette di fare un giro in tutta tranquillità anche con bambini piccoli.
In pochi minuti d’auto si possono raggiungere i più noti centri del Monte Argentario quali Porto Santo Stefano e Porto Ercole, oppure il famoso paese di Orbetello, racchiuso dalla sua laguna.
Il nostro villaggio vi permetterà di visitare anche i borghi medievali della zona come Magliano in Toscana con le sue mura, Saturnia con le sue sorgenti di acque termali e Capalbio con le sue trattorie toscane.
Per coloro che volessero visitare le isole del Giglio e Giannutri i nostri collaboratori della reception sapranno darvi indicazioni riguardo alle gite organizzate dai nostri partner.
Consigliamo di visitare il vicino Parco Naturale della Maremma dove potrete ammirare un angolo di natura incontaminata e fare trekking nei percorsi guidati.
Per gli amanti dell’arte possiamo suggerirvi il Giardino dei Tarocchi nei pressi di Capalbio (loc. Garavicchio), dove potrete conoscere alcune delle bellissime sculture dell’artista franco-statunitense Niki de Saint Phalle.

Non dimenticatevi di scaricare in formato pdf la guida turistica Vacanzemaremma!